CHI SIAMO
MyBest Group nasce nel 2003 da un'idea di Daniele Viganò e Fabio Regolo, rispettivamente Chief Executive Officer e Executive Chairman del gruppo, che hanno un'esperienza ventennale nella Switching Economy.
 
MyBest Group opera da anni in multicanalità nel settore delle Utility e dell’E-commerce unendo il mondo On-line al mondo Off-line con un comparatore leader nel mercato, con una rete di Consulenti specializzati e con degli Operatori formati e preparati a offrire consulenza e risparmio.

Questo è stato possibile grazie agli importanti investimenti eseguiti negli ultimi anni in tecnologia, risorse umane e crescita.


LA NOSTRA LA STORIA
La nostra storia inizia quindi nella tarda estate del 2003 sull'onda della grande rivoluzione legata alla liberalizzazione dei vecchi monopoli di Stato.
Lo sviluppo del progetto però, è da subito vorticoso e dopo la prima fase di start up legata al lancio della prima azienda del Gruppo, si sente l'esigenza di sviluppare altre iniziative imprenditoriale che si basino sulla stessa filosofia di lavoro e sugli stessi valori, pure in ambiti merceologici diversi.





LA MISSION
Conquistare le più innovative opportunità imprenditoriali aiutando le persone a migliorare la qualità della vita. Il nostro progetto contempla, innanzitutto, il rispetto ed il valore delle persone, siano esse clienti o collaboratori, per poi consentire loro di ottenere il meglio dalla vita.


My Best Group - logo